TAROCCHI CHE ANNUNCIANO UNA ROTTURA
- Saretta Sara
- 26 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 1 set 2019

Quali sono le carte dei Tarocchi che annunciano una rottura e potrebbero dirci di più?
Iniziamo con il dire che I tarocchi sono un alleato , non un demonio. Un messaggio di avvertimento può spesso aiutare a prevenire lo shock che ci attende aiutandoci a prepararci per i cambiamenti futuri.
-La Torre è una carta "finale", senza dubbio. In una lettura amorosa, molto spesso annuncia una rottura o una discussione importante. Il resto della stesa aggiungerà informazioni riguardanti la rottura o la crisi stessa: è finita per sempre? Ci sarà una seconda possibilità? È per il meglio?
- La giustizia può annunciare una rottura, ma dipende solo da come hai formulato la tua domanda. È particolarmente vero se sei ufficialmente sposato o impegnato con qualcuno (che vive insieme, lavora insieme o altro) e se la tua domanda riguarda una separazione legale. Di per sé, la giustizia parla di prendere una decisione razionale e ben informata piuttosto che dipendere dalle proprie emozioni solo come guida.
- L'Appeso spesso parla di una pausa temporanea piuttosto che di una rottura. Può essere utile, a seconda delle carte circostanti, e potrebbe portare a un cambio di prospettiva e quindi a una nuova possibilità per la relazione.
Circondato da carte più difficili, in particolare la Morte o la Torre, quello che era previsto essere una pausa o quello che sembrava una temporanea frustrazione potrebbe portare a una rottura completa.
- Stavo per lasciare la morte fuori da questo post, ma in qualche modo, non sarebbe del tutto giusto. La morte non è una carta di rottura in sostanza. Ma indica un finale. Spesso però, potrebbe essere una rinascita o la fine dei problemi. Spesso annuncia una rottura definitiva se la tua relazione era già in crisi.
Il mio nome è Charlotte Parker. La mia vita è tornata!!! Dopo 2 anni di matrimonio fallito, mio marito mi ha lasciato con due figli, avevo voglia di farla finita, mi sono quasi suicidata perché ci ha lasciato quando la nostra vita stava iniziando ad avere un senso. Ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr.Ogaga Kunta che ho incontrato online. Un bel giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato di aver riportato indietro la loro ex amante, alcune hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e anche un incantesimo per ottenere un lavoro ben retribuito e così via.…