BAGNO ALLE ERBE: PURIFICAZIONE DEL CORPO E DELL'ANIMA
- Saretta Sara
- 2 set 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Un bagno alle erbe contribuisce notevolmente al benessere e alla purificazione dell'aura. Attraverso questa pratica è possibile raggiungere livelli molto elevati di sensazioni di purificazione ed estremo rilassamento di tutto il corpo, astrattando tutte le cattive energie che contaminano l'ambiente e le persone che vi si trovano.
La più grande funzione del bagno alle erbe è quella di purificare tutto lo spirito di energie negative e cattive influenze. Ogni pianta ha una caratteristica e una funzione; interagiscono con le nostre energie provocando sensazioni e cambiamenti necessari per l'equilibrio del corpo e dello spirito.
TIPI DI BAGNI ALLE ERBE PER LA PURIFICAZIONE
Esistono diversi tipi di bagni alle erbe e tra questi, alcuni sono più comuni per la loro utilità; sono bagni di risciacquo e bagni energizzanti:
BAGNI DI SCARICO
Questo tipo di bagno serve a purificare la persona da tutte le cattive energie che insistono per accompagnarle. Uno dei più usati per questo caso è il bagno di sale, che lava l'intera aura della persona togliendo tutto ciò che è male e già prevenendo azioni future. Dopo questo bagno di sale, è necessario fare un bagno con le erbe per bilanciare le energie scaricate.
BAGNI ENERGIZZANTI
Questi bagni servono a rifare tutta la positività dell'aura. In questo caso, è preferibile utilizzare erbe leggere come petali di rose bianche o gialle, erbe di rosmarino, lavanda e molte altre. Anche i bagni alle erbe contribuiscono notevolmente allo scarico delle energie, ma a differenza del sale grosso, hanno più morbidezza e leggerezza poiché le erbe svolgono naturalmente questo ruolo.
Alcune erbe che possono essere utilizzate nei bagni:
-Rosmarino: usato per attrarre prosperità e aprire percorsi
-Aroeira: rimuove tutta la negatività
-Guinea: disintegra tutti i tipi di pensieri dalle vibrazioni negative
-Arruda: cancella tutti i pensieri negativi
-Lavanda : equilibra le energie, porta pace e armonia
-Eucalipto: aumenta l'energia e l'autostima
-Sword of St. George: bagno di protezione
4 ERBE DA BAGNO CHE ATTIRANO LA PROSPERITÀ:
-Chiodo di garofano
-Finocchio
-Chamomille
COME PREPARARE IL TUO BAGNO ALLE ERBE PER PULSARE IN 5 PASSAGGI
Fare un bagno normalmente prima di eseguire i bagni alle erbe per scaricare:
Scalda l'acqua in una padella e osserva per evitare l'ebollizione .Dopo aver controllato la temperatura dell'acqua, posiziona le erbe che pensi di dover usare al momento, in base a ciò che vivi o di cui hai bisogno . Attendere 15-20 minuti e dopo quel periodo, iniziare a lavare con l'acqua del bagno alle erbe . Distribuisci su tutto il corpo, dal collo alla punta, lava accuratamente il viso e senti la vibrazione delle erbe e l'energia positiva che attirano
Puoi eseguire fino a 12 bagni alle erbe, a seconda di quanto usi in una sessione.
Comments