top of page

CRISTALLI DI WICCA: IL POTERE DELLA MAGIA DEI CRISTALLI



La Wicca è una religione pagana incentrata sui poteri della natura. I loro seguaci si impegnano a vivere in equilibrio con la terra poiché le loro pratiche sono dirette nelle antiche pratiche degli antenati sciamanici. I cristalli di Wicca , organici o meno, sono strumenti per trasmettere energia di guarigione a persone, animali e persino piante.


LE ORIGINI DELLA WICCA

Le origini di Wicca risalgono alla prima metà del 20 ° secolo in Inghilterra, quando Gerald Gardner e alcuni seguaci iniziarono a eseguire rituali di antiche religioni, adorando le essenze femminili e maschili della forza vitale responsabile di tutta la creazione, compresi i cicli della vita e morte sulla Terra.

A differenza di altre religioni, la Wicca non ha centri di culto formali, una volta che credono che i seguaci possano adorare in qualsiasi luogo e o da soli o con altri, e non ha un "libro sacro" - una volta che accettano che ci sono diversi modi di comprendere il Divino, poiché la divinità della natura è rispettata.

Il rituale usato per modellare le circostanze della vita attraverso la connessione personale con le energie divine della natura è noto come magia o "magia". Questi rituali implicano, tra l'altro, l'uso dei cristalli come strumenti per aiutare la manifestazione dei risultati desiderati.


CRISTALLI DI WICCA: STRUMENTI PER TRASMETTERE ENERGIA DI GUARIGIONE

I Wiccan credono che i cristalli, organici o meno, trasmettano energia di guarigione a persone, animali e persino piante.

Quando viene esercitata una pressione meccanica su queste pietre, esse emettono una carica elettrica che interagisce con i campi energetici intorno a loro, portando energia di guarigione sulla terra e inviando la sua energia positiva nel regno spirituale - portando i cambiamenti di cui le persone hanno bisogno per manifestare una vita di amore e abbondanza.


IN CHE MODO WICCAN USA I CRISTALLI?

Sono usati in vari modi. In gioielleria, amuleti e talismani, segnare il circolo sacro per i rituali, onorare le divinità e decorare altri strumenti magici, tutti con l'intenzione di aiutare a manifestare ricchezza e amore.

Possono essere usati in complessi incantesimi, ma anche nella vita quotidiana caricando un cristallo specifico con un'intenzione specifica e poi portandolo con noi, o posizionando cristalli specifici in luoghi specifici in base ai loro colori.

Ad esempio, i cristalli rosa si armonizzano e portano amore nella nostra vita e i cristalli verdi attirano abbondanza e prosperità. I cristalli di Wicca possono essere utilizzati in luoghi diversi in base ai loro poteri.

Se decidi di acquistare cristalli, puoi scegliere i cristalli di Wicca in base al potere che stai cercando, ma puoi anche essere attratto da un particolare che potrebbe essere la pietra per te, specialmente se stai vibrando un'energia positiva verso di essa .

Dopo aver acquistato o ottenuto un nuovo cristallo, ricordati sempre di pulirlo (ci sono modi specifici di pulizia) e di caricarlo con energia e intenzioni positive .

Ti forniamo un esempio di come caricare un cristallo. Diciamo che stai aprendo una nuova attività, la corniola è il cristallo per te. Tienilo tra le mani, accendi una candela e poi visualizza il successo della tua attività, i clienti lodano il tuo prodotto, il tuo conto bancario cresce.

Senti questa energia positiva che fluisce dalle tue mani al cristallo e ripeti un'affermazione positiva come: "Ho affari allineati con la mia essenza che mi porta gioia e denaro". Quando senti che la pietra è stata sufficientemente caricata, posiziona la pietra vicino alla candela e lasciala bruciare per almeno un'ora.

Comentarios


© 2023 by DO IT YOURSELF. Proudly created with Wix.com

cartomante.jpg
Sara  Saretta
bottom of page