
Ciao io sono Saretta
Sono una Cartomante diciamo autodidatta in quanto non ho parentele , vi racconto brevemente la mia storia.
​
Dopo la morte di mio nonno, svuotammo la sua cantina da varie cianfrusalie, ricordo bene che ero curiosa di trovare qualcosa ,anche se non sapevo cosa. Così apro un cassetto e sotto mille scartoffie trovo un mazzo di Tarocchi Marsigliesi , dalla custodia azzurra . Fin da subito mi incuriosirono , così le portai a casa con me. Avevo solo 13 anni e non avevo la minima idea di cosa volesse dire la parola Tarocchi. Con il passare degli anni quelle carte restarono nel cassetto della mia cameretta, poi grazie ad un trasloco le ritrovai e da li non mi ci staccai più. Iniziai a guardarle e mi sentivo sempre più incuriosita e attratta, così iniziai a studiarle e comprendere i loro significati più nascosti. Ed ora dopo ben 18 anni posso dire d'avere le capacità e le intuizioni giuste per poter leggere i miei Tarocchi .ù
​
Sono specializzata in Amore, non effettuo consulti sulla salute , non è mio compito ma di un bravo medico. Non offro consulti a minorenni.
Ricevo ogni giorno molte persone come te, che condividono i propri problemi di coppia e che grazie alla lettura delle carte hanno trovato conforto.
Potrai confidarmi amichevolmente le tue incertezze e cercherò di darti i giusti consigli, in base alle risposte delle mie carte.
I dubbi che ci assillano spesso ci sembrano insormontabili e difficilmente risolvibili, ma solo perché le nostre incertezze ci fanno sentire abbandonati e soli.
​
Sono a tua completa disposizione per qualsiasi problema ti affligga o ti preoccupa.
Scrivimi con fiducia troverai non solo una cartomante ma anche un Amica.
​
​