SI PUO' PORRE AI TAROCCHI LA STESSA DOMANDA PIUì VOLTE?
- Saretta Sara
- 18 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 1 set 2019

Quando vuoi andate a fare una domanda e stendete le carte per ricevere una risposta l'Universo vi risponde attraverso le carte, DIVINA-AZIONE cioè il divino risponde.
Quando voi fate questo non è che andate a disturbare l'universo , perchè l'Universo è ben felice di interagire con voi e darvi la sua guida. Voi lo dovete considerare come una sorta di "amico" , se ad un vostro amico fisico chiedete sempre lo stesso consiglio potrebbe accadere che :
opzione A : vi risponderà più o meno la stessa identica cosa del giorno prima
opzione B : potrà magari scocciarsi un pochino
Dovete sapere che i Tarocchi sono anche biricchini, se voi fate la stessa domanda è probabile che vi diano risposte completamente diverse così da mandarvi in confusione o non rispondano proprio dandovi risposte che non hanno senso , così da farvi capire che cè un pizzico di disappunto da parte dell'Universo, avendovi appunto già risposto.
La cosa che potete fare invece è di andare ad interrogare i Tarocchi su dei possibili consigli in base alla loro risposta, facciamo un esempio:
Se i tarocchi vi dicono, prima di tutto devi fare una certa cosa per poter ottenere ciò che hai chiesto, oppure se nella lettura non era molto chiaro un determinato aspetto, allora li potete chiedere relativamente a questa cosa: come posso ottimizzarla, come posso seguire meglio le vostre indicazioni, come posso far si che si sblocchi ecc..
Così potete approfondire la lettura anche in giorni ravvicinati. Ma non chiedere la stessa cosa tutti i giorni, perchè come spiegato rischiate di non ricevere la risposta giusta o addirittura di non ricevere risposta e avere risposte completamente errate.
Buona Luce a tutti
Comments