Preghiera Agli angeli
- Saretta Sara
- 30 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Utilità della preghiera collettiva agli Angeli che presiedono il nostro segno zodiacale.
Le Energie Cosmiche (sia Zodiacali sia Astrali) sono delle attività che trovano esplicazione costante tramite gli Angeli. Attraverso la posizione astronomica dei pianeti , dei Segni, delle Costellazioni e delle Stelle , l'Astrologia è in grado di indicarci le energie che possono esercitare dall'esterno un influenza sull'individuo. Ciò non di meno gli Angeli, che gestiscono tali energie cosmiche , agiscono concretamente, e in forma costante, muovendo dal nostro interno.
Per un altro verso, l'Astrologia ci presenta delle energie impersonali, delle correnti di energia cieca, mentre per l' ANGELOLOGIA (ossia per noi) , gli Angeli , che gestiscono queste energie cosmiche , sono forze personalizzate,benevoli, con le quali poter dialogare è molto facile.
Gli Angeli dispensano i loro potenziali principalmente attraverso i loro flussi energetici emanati dalle Costellazioni (dai segni) dello Zodiaco ; e pur conservando i loro gradi e le loro qualità di Angeli Custodi, essi sono membri operanti dell'insieme d'uno SHEVET. Questo termine , che in Ebraico significa TRIBU' , è di fatto un gruppo di 6 Angeli che elargisce le energie di un Segno zodiacale agli esseri umani che ne fanno parte.
Perchè è utile pregare gli Angeli?
Pregare gli Angeli di uno SHEVET collettivamente si tradurrà nel beneficiare della parte positiva, della parte per noi migliore, del flusso energetico che promana da un segno zodiacale.
PERTANTO PREGARE I 6 ANGELI DEL NOSTRO SEGNO ZODIACALE DARA' LUOGO A UN ELEMENTO MOLTO IMPORTANTE, IN DIRETTA CORRELAZIONE CON IL NOSTRO ANGELO CUSTODE,NELLA PROSPETTIVA DI UN AUTENTICO E PROSSIMO INCONTRO.
Saretta..
Comments