top of page

RELAZIONI KARMICHE: SCOPRI SE NE STAI VIVENDO UNA



La parola karma deriva dalla lingua sacra indiana, il sanscrito. Significa "azione" ma è comunemente associato al "destino". Le relazioni karmiche , soprattutto, designano incontri che sono stati progettati per accadere in questa o in un'altra vita. Resta con noi e scopri di più su questa affascinante materia.


QUALI SONO LE RELAZIONI KARMICHE?

Sappiamo che ci sono diverse credenze in questo mondo. Molti di loro credono nella vita dopo la morte e che ogni passaggio sul pianeta Terra è un'opportunità per far evolvere il nostro spirito.

Per la nostra evoluzione spirituale, dobbiamo capire che siamo solo uno e siamo tutti uno. Sebbene dobbiamo concentrarci sulla trasformazione degli aspetti personali, molte delle nostre sfide sono legate ad altre persone. Ed è qui che entrano in gioco le relazioni karmiche.

Le relazioni karmiche sono relazioni che esistono per bilanciare il karma di due individui. Senza molta logica o ragione, le persone sembrano essere attratte quasi all'istante. All'inizio potrebbero non saperlo, ma col passare del tempo si rendono conto che c'è uno scopo più grande che li unisce.

Le relazioni precedenti che non hanno avuto un lieto fine in alcune vite passate possono essere ripetute in questo. È come se l'Universo li mettesse di nuovo fianco a fianco per poter capire e superare ciò che li separava male. La violenza, l'abbandono e persino la morte potrebbero essere stati responsabili di tanta sofferenza nelle vite passate


SEGNI CHE HAI AVUTO RELAZIONI KARMICHE

Generalmente, le relazioni karmiche avvengono per forte attrazione. Sai quando incontri qualcuno e all'inizio ti rendi conto che non ha niente a che fare con te? Le personalità possono essere completamente opposte e puoi passare molto tempo a riflettere sul perché ti sei interessato a quella persona.

La relazione potrebbe anche essere un po 'soffocante. Ogni giorno può essere pieno di gelosia, molte lotte e incomprensioni. A volte ti senti perso, frustrato e persino infelice. Questa sensazione proviene dall'anima che spinge ad essere libera, ma sa anche che deve attraversare quella per evolversi.

Se hai avuto qualche problematica relazione negli ultimi anni, ma sei riuscito a rompere, pensa un po 'di più. È probabile che solo anni dopo la fine ti svegli diversamente.

Una rapida visione di come svolgere alcune attività quotidiane può finalmente rivelare ciò di cui hai bisogno per conoscere te stesso. Queste sono spesso le rivelazioni più belle e gratificanti di una relazione karmica. Il sentimento successivo è di pace e di dovere compiuto.


DIFFERENZA TRA ANIME GEMELLE E RELAZIONI KARMICHE

C'è chi crede che non abbiamo una sola anima gemella, ma molte. Le anime gemelle sono quelle anime che sono allo stesso livello di elevazione spirituale e si uniscono per rimanere più forti. Avere un'anima gemella non significa che starai insieme per sempre, ma che il rapporto tra voi due sarà ben speso finché dura.

Di solito è un amore nato dall'amicizia e dalla comprensione. La relazione ha un'aura di pace e collaborazione perché le anime sanno di aver bisogno di rafforzarsi a vicenda. Il Divino li pone sotto un manto sacro, in modo che insieme possano avere una relazione armoniosa e raggiungere la pace.

D'altra parte, le relazioni karmiche sono più viscerali e persino leggermente tossiche. Sono molto più difficili da vivere di una relazione con un'anima gemella. Hanno anche uno scopo in comune, ma molto più personale. In una relazione come questa, ti troverai di fronte al peggio dalla tua parte e dall'altra, così puoi capire dove devi cambiare per poter andare da solo.

Comentarios


© 2023 by DO IT YOURSELF. Proudly created with Wix.com

cartomante.jpg
Sara  Saretta
bottom of page