Preghiere Agli Angeli per ogni segno Zodiacale
- Saretta Sara
- 30 ago 2019
- Tempo di lettura: 5 min

Come scritto nel mio articolo precedente QUI , potete capire come sia importante pregare gli Angeli , in particolare quelli che corrispondono al vostro segno Zodiacale.
In ordine vedremo la preghiera da fare anche tutte e sere prima di coricarsi ai vostri 6 Angeli del vostro segno Zodiacale.
ARIETE : " Angeli del Fuoco, voi che senza bruciare illuminate, io vi offro il mio canto, vi offro le mie lodi, e al tempo stesso mi prosterno innanzi a voi per invocare il vostro aiuto. Permeatemi delle vostre essenze di intensa volontà, giacchè io sono ansioso di gustare i frutti sapidi e portentosi di un azione comune. Fate che io trovi il buon grano poichè innanzitutto aspiro ardentemente a seminare, piantare, coltivare, onde pervenire alla più bella delle mietiture: la pace la porsperità spirituale e materiale. E COSI' SIA."
TORO: " Angeli creatori delle ricchezze di questa terra, aiutatemi a edificare la mia vita con amore e con saggezza. Così come voi dalle viscere della Terra fate scaturire l'oro e le ricchezze, che sono Luce, fatemi sognare opere utili e producenti, limpide e apportatrici di Luce, affinchè il mio cammino ne sia rischarito al pari di quello di chi mi fa da scorta nella Vita. Cancellate da me le conseguenze dei miei passati errori, giacchè io vi prometto di non barcollare mai più su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai . Accordatemi in abbondanza beni spirituali e materiali. E COSI' SIA. "
GEMELLI : " Angeli , benevoli difensori dei giusti, aiutatemi a realizzare un 'attività proficua tanto al mio prossimo quanto alla mia persona. Grazie della forza che voi mi elargirete io potrò seguire il cammino del Bene , della bontà, della saggezza e della verità. Fate sprigionare in me, per virtù dell'Aria pura,la fiamma dell'Amore che è la Luce. Fate che anche io possa trasmettere questa chiarezza sempre in gloria della Maestà del creatore e Signore del Mondo. E COSI' SIA. "
CANCRO : " Angeli raggianti di benedizione, io mi rivolgo a voi per chiedervi di poter amare ed essere amato. Aiutatemi a progredire in questo campo, non altrimenti che in tutti i settori della mia esistenza. Io conto sul vostro soccorso e sulla mia azione personale, sul mio lavoro fattivo, utile a me non meno che a quanti mi sono accanto, come pure al mio prossimo. Promuovete il mio coraggio affinchè io abbia modo di prevalere su quanti mi esortano al riposo, all'inerzia. Attraverso le mie azioni, che si tradurranno in preghiera, io vi renderò grazie, e loderò il Creatore Signore dell'Universo. E COSI SIA. "
LEONE : " Angeli custodi latori di Forza Solare, accordatemi la capacità di conservare la mia azione quotidiana nell'ambito della Verità, di ciò che è utile a me stesso e ai miei compagni di generazione su questa Terra. Soccorretemi , venite a me, onde io possa forgiare il mio Destino, e prosperare nel senso del bene. Permeatemi delle vostre benedizioni Solari, benefiche e luminose. Accordatemi il potere , l'autorità che io esercito nel vostro Santo Nome, per la gloria del Creatore Signore dell'Universo. E COSI SIA."
VERGINE : " Angeli custodi, elargitori d' Intelligenza pratica, permeatemi della vostra Luce , accordatemi il vostro sapere, affinchè io divenga terreno fertile , apportatore di raccolti utili a me come al prossimo. Dotate il mio corpo dei sali minerali necessari all'armonia del mio normale sviluppo. Fate sì che la mia anima sia dotata della stabilità indispensabile alla prosperità spirituale e materiale che spetta a me forgiare con la mia azione quotidiana. Accordatemi una vecchiaia serena e che la gioia di vivere non mi venga mai meno. E COSI' SIA. "
BILANCIA : " Ricordatevi di me, Angeli dell'Aria, giacchè ho bisogno della vostra aerea saggezza per sviluppare i pensieri che illumineranno la mia mente. In virtù infatti della vostra Luce potrò avanzare spiritualmente, prosperare materialmente , pervenire correttamente alle mie mete, al mio dovere di acquisire coscienza umana : elemento unico e non rinnovabile della Creazione Divina. Accordatemi i vostri doni e le vostre grazie, il vostro benefico ausilio, ed io con la mia azione recherò Testimonianza di ciò che Voi fate per me. E COSI' SIA."
SCORPIONE : " Angeli delle Acque profonde del mio Spirito, io sono commosso di trovarmi al cospetto della Maestà vostra nel profondo di me stesso Aiutatemi a trionfare sulle mie passioni negative, ossia quelle che non sono orientate verso il Cielo. Io vi supplico inoltre d'infiammare la mia volontà e il mio entusiasmo , affinchè le mie Acque interne non si tramutino in acque stagnanti, ma al contrario si convertano in acque utili e feconde; proficue al mio miglioramento spirituale e alla mia prosperità materiale, per il maggior bene dei miei cari, del mio prossimo e della mia persona, alla gloria del Signore dell'Universo.E COSI' SIA. "
SAGITTARIO : " Santi Angeli del Sagittario, io spero di ottenere il vostro aiuto tramite la conoscenza delle leggi della Natura, non meno delle regole suscettibili di avviare agli uomini sulla strada della Pace, dell'abbondanza e della gioia. Sulla via della felicità. Fate in modo che io comprenda gli ingranaggi che presiedono all'evoluzione dell'Universo. La sete di apprendere è implacabile : gli integralisti possono privarci dell'acqua con cui dissetarci e cos' pure della conoscenza, ma non hanno il potere di precluderci il sapere,l'ansia di amare e prosperare, nonchè di amare. Aiutatemi a conoscere. E COSI' SIA. "
CAPRICORNO : "Venite a me , Signori del punto Elevato dello Zodiaco. Il palazzo racchiuso in me è stato ora rinnovato. Io che fui forse errabondo ora conosco la stabilità, onde veder brillare la vostra splendida Luce, trasparente e rischiarante come puro cristallo. La scintilla divina di cui io sono portatore mi sprona a voler comprendere il perchè di ogni singolo evento. Essa mi induce ad agire in senso dell'Opera eccelsa che noi chiamiamo Creazione. Soccorretemi dunque , Angeli, Fratelli Maggiori dell'Uomo, affinchè io agisca meglio, e operi con maggior favore, a non più peccare per omissione, per disinteresse, per mancanza d'amore. Aiutatemi a conseguire i miei propositi migliori per il bene dei miei cari e di me stesso, e tutto ciò gloria del Creatore. E COSI SIA"
ACQUARIO: " A voi Angeli portatore di verità, io chiedo chiarezza, Luce per progredire spiritualmente e prosperare materialmente nel senso esclusivo del bene, e pertanto al servizio della Divina Opera della Creazione. Io aspiro a compiere il mio dovere primario, quello di dar senso compiuto alla mia esistenza ora e per sempre. Per tale eletto scopo io chiedo ai miei Divini Fratelli Maggiori , Onnipotenti, l'aiuto ch'essi reputeranno per me più confacente , il più proficuo al mio prossimo e a me stesso, in Gloria del Creatore e Signore del Mondo e di tutti i suoi Angeli, miei divini Fratelli e Sorelle. E COSI' SIA"
PESCI: " Angeli , Fratelli e Sorelle Maggiori. Aiutatemi a sviluppare una forte volontà, una volontà decisa. Amatemi e soccorretemi , creature possenti, dotate d'amore infinito e di saggezza eterna. Fate che io scopra il cammino della pace, del successo, morale e materiale , lunghi dagli aridi percorsi della difficoltà e dalle vie accidentali della ansietà. Angeli , Fratelli Sempiterni. Aiutatemi a costruire un nuovo Paradiso, la nuova Gelusalemme che discenderà dai Cieli, allorchè per lei avremo apportato un luogo nel nostro mondo interiore, e in quello che ci circonda. E COSI' SIA."
Saretta...
Comments