COSE DA NON CHIEDERE AI TAROCCHI
- Saretta Sara
- 18 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 1 set 2019

C'è un'intera mitologia costruita attorno ai tarocchi. Un errore comune è pensare che una sessione di tarocchi risolverà tutti i tuoi problemi e ti fornirà date precise su tutto ciò che accadrà dopo.
Se qualcosa nel mondo potrebbe risolvere il problema di una persona in 60 minuti, questo sarebbe noto a tutti. Risolvere qualsiasi problema richiede un minimo di sforzi e di pensiero. Questa è la vita, questa è la verità.
Significa che i tarocchi non possono aiutarti? Assolutamente no! I tarocchi possono e ti aiuteranno magnificamente! Ma ecco alcune cose che non dovresti chiedere in una lettura dei Tarocchi.
1- NON CHIEDERE AI TAROCCHI DOMANDE FUTILI O BANALI
Si perchè le carte vanno rispettate! Loro ci danno una guida e dei consigli preziosi.
Il rispetto delle carte è fondamentale. Se non prendi seriamente una lettura, le carte non risponderanno.
2- UNA DATA ESATTA UN TEMPO ESATTO
Non posso dire esattamente quale giorno, mese o anno incontrerai un nuovo fidanzato o quando arriverà esattamente quella lettera o quando verrai assunto .
Si i Tarocchi ti forniscono previsioni e guida, ma prendono anche in considerazione la vita reale e il libero arbitrio. I tarocchi possono darti un'indicazione sul tempismo (a breve circa un paio di settimane un mese , entro 3 mesi, a volte anche più preciso in certi contesti), ma non andate da un lcartomante a chiedere la data del matrimonio o la data dell'inizio di un nuovo amore. Se rispondono, il che è molto difficile avete a che fare con un SENSITIVO molto e dico molto bravo (che è diverso dalla lettura dei tarocchi) o è solo fortuna o è un enorme fregatura. Provate a pensare per un momento se le carte dovessero dirmi il giorno esatto per poter giocare al lotto o grattare un gratta e vinci, sarei MILIONARIA.
3- LA SALUTE
I tarocchi non sono lo strumento adatto per diagnosi o cure e il mondo è pieno di medici e specialisti competenti che sapranno fare al caso tuo.
Mentre una lettura dei tarocchi può darti consigli su come affrontare un problema medico a livello personale ed emotivo, non è uno strumento per la diagnosi o il trattamento.
Per concludere fate domande chiare, concentratevi nel porre la domanda. Domande troppo generiche, del tipo "cosa mi succederà oggi ?" non si prestano bene a risposte puntuali e precise. È importante invece riuscire a formulare la domanda corretta, quanto più chiara e specifica possibile, per ottenere risposte altrettanto chiare e puntuali.
ESEMPI:
Amore. Famiglia
Mi ama quella o quello (nome di una certa persona)?
Sarà fedele (nome) verso di me ?
Sarò felice con una certa persona (nome)?
Cosa posso fare per attirare il cuore di una certa persona (nome)?
Il mio amato (amata) mi nasconde dei segreti?
Inizierò una relazione con (nome) ?
Posso contare sulla sua fedeltà?
Questa donna/uomo è un mio rivale?
Ci sarà un incontro?
Mi pensa quella persona a cui penso io?
Mi ama quella, che amo?
ecc.... ecc... ecc..
Carriera. Lavoro. Business
Come vanno le cose di una certa persona?
Cosa pensa di me il mio capo?
Che cosa pensano di me i miei dipendenti?I
I miei colleghi sono sinceri?
Presto sarò promosso al lavoro?
Posso andare a fare un servizio in un certo posto?
Comments