TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL'AURA
- Saretta Sara
- 2 set 2019
- Tempo di lettura: 7 min

Che cos'è un'aura ? Se stai leggendo questo articolo, è probabile che tu sia consapevole del fatto che siamo anime infinite, semplicemente vivendo un'esperienza umana nel regno fisico terrestre.
La frequenza energetica della nostra vera essenza, il nostro spirito, è costantemente in vibrazione verso l'Universo, che crea un campo di energia intorno a noi. Alcune persone possono sentirlo, alcune persone possono vederlo, e altri lo chiamerebbero semplicemente le nostre "vibrazioni" personali. Questo campo energetico intorno a noi è ciò che chiamiamo la nostra aura.
IMPARARE A VEDERE LE AURE
Ci sono molte persone che possono già vedere le aure; e vedendo, intendiamo vedere fisicamente le aure, da non confondere con la visualizzazione o il "sentimento" dell'energia. Queste persone in genere hanno già avuto un vantaggio nello sviluppo delle loro numerose abilità mistiche, come le abilità psichiche ed extrasensoriali, note anche come capacità clair . Questi includono chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaroveggenza e chiaroveggenza.
Queste persone hanno avuto accesso e applicato la crescita alle loro capacità naturali, quindi sono in grado di vedere e sentire le proprie e le aure con un forte senso di percezione.
Leggendo le aure di altre persone (e le tue), puoi scoprire molte preziose informazioni.
L'aura si estende in genere a circa 3 piedi dal tuo essere fisico. Un fatto importante e interessante da notare è questo: le persone che hanno vissuto un'esperienza estremamente traumatica possono avere un'aura che si estende molto più lontano, anche fino a 50 piedi attorno al loro corpo.
Per te, questo significa che devi essere consapevole che questa energia influisce anche su di te; è utile sentire e notare le aure degli altri intorno a te in modo da non assumere energia negativa
Di seguito sono riportati alcuni passaggi per aiutarti a vedere la tua aura, così come le aure di coloro che ti circondano. Questi suggerimenti sono brevi, quindi è sempre utile cercare una guida dal tuo Sé Superiore o altre risorse per continuare nella pratica.
INIZIA CON TE STESSO
Puoi prima vedere la tua aura, che accelera le tue capacità con altre persone. Un buon inizio è quello di andare davanti a uno specchio ed essere sicuri di avere uno sfondo più chiaro e solido dietro di te (il bianco è sempre il migliore).
Mentre ti guardi, cerca di focalizzare la tua attenzione visiva sul contorno apparente del tuo corpo. Mentre pratichi, puoi iniziare a vedere una forma biancastra o trasparente intorno al tuo corpo: questa è la nostra naturale aura chiara di energia, che prepara i tuoi occhi a diventare consapevole dell'aura. Fai del tuo meglio per mantenere la tua concentrazione, e alla fine quella forma attorno al tuo corpo si espanderà ... e un colore molto evidente si rivelerà.
Ricorda, questo è in genere quando il tuo cervello si confonde, (perché non è abituato a vederlo), e il contorno potrebbe scomparire. Continua a provare, e inevitabilmente riapparirà ... Cioè, fino a quando non inizi a pensare troppo a ciò che stai vedendo! Ma finché rimani concentrato (e più ti alleni), presto sarai in grado di vedere la tua vera aura con un colore vibrante e radioso.
RAFFORZA LA TUA VISIONE PERIFERICA E 3D
I nostri cervelli sono così abituati a muoversi alla velocità della luce in ogni momento, così ogni giorno, la nostra visione standard è costantemente influenzata dal modo in cui il nostro cervello “modifica” le informazioni che assorbiamo. Per ingannare il tuo cervello, prova a fissare un punto per almeno un minuto e consenti alla tua concentrazione di rilassarsi, ammorbidirsi e attraversare.
Concentrati sul punto in cui risiede il tuo terzo occhio . Ora, senza guardarti intorno, cerca di notare gli oggetti appena fuori dalla tua vista diritta, nella tua visione periferica. Cerca di non pensarci o presta molta attenzione agli oggetti esterni, ma nel frattempo cerca di condurre una respirazione consapevole mentre pratichi questo esercizio di allenamento.
Un altro ottimo metodo è simile alle immagini 3D o "Magic Eye". Se sei in grado di ammorbidire rapidamente la tua visione per vedere questi tipi di immagini, sei un ottimo candidato per la visualizzazione di aure. Se hai problemi con questi tipi di opere artistiche, prova a esercitarti il più possibile in modo da poter adattare la tua visione quasi istantaneamente.
PROVA ALTRI OGGETTI
Tutto nel nostro regno fisico assorbe, ospita ed emana frequenze energetiche da e verso il cosmo - in ogni momento. Una volta che hai sviluppato l'adattamento della tua vista letterale, inizia a praticare su altre persone e persino sulle piante!
LA PRATICA RENDE PERFETTI
Niente nella vita viene senza pratica. Rimanendo attenti a costruire e far crescere continuamente questa innata capacità che tutti abbiamo dentro, è una garanzia metafisica che questa abilità diventerà sempre più forte e alla fine diventerà una seconda natura per te!
COLORE E SIGNIFICATI DELL'AURA
Di seguito puoi trovare una breve sinossi di ogni aura di colore e cosa significa per il benessere fisico e spirituale di quella persona. Ne abbiamo anche discusso in precedenza nel nostro articolo sui colori Aura , ma qui abbiamo aggiunto alcuni altri colori per considerare il significato di quando visto nell'aura di qualcuno.
Aura rossa: gli individui con aura rossa sono l'epitome degli aspetti più dinamici della vita: energia, avventura ed entusiasmo. Sono spontanei (a volte per colpa) e spesso sono di carattere.
Forti nello spirito, nel corpo e nella mente, sono anche utili, resistenti e genuini. Hanno un talento negli sport in quanto non sono inclini agli infortuni e hanno abbastanza successo nella maggior parte dei compiti a cui si pensano.
Orange aura: quelli con un'aura arancione hanno uno spirito sociale e generoso. Avere gli altri in giro non è mai un problema e si divertono a essere al centro dell'attenzione. Fiduciosi, hanno anche un fascino che si irradia dalla loro abilità di empatia nel provare le emozioni degli altri.
Sebbene possano avere un carattere irascibile, sono in genere pronti a perdonare se il loro orgoglio mostra scuse di valore. Sono anche rapidi a precipitarsi in situazioni e considerano le conseguenze solo in seguito
Aura gialla : gli individui con aura gialla sono la definizione di eccentrico. Sono intelligenti, logici, insoliti e analitici. Con eccellenti capacità di osservazione, prosperano nelle carriere nell'ambito dell'innovazione; possono essere un inventore o uno scienziato incredibile.
Il loro amore per il duro lavoro e l'analisi può dimostrarsi essere un maniaco del lavoro, ma sono anche estremamente stimolanti in qualsiasi luogo in cui resistono. Possono essere felicemente introversi, ma dovrebbero essere consapevoli di diventare depressi se stressati. Sono empatici, in grado di leggere facilmente le persone, anche se possono risultare critiche.
Aura verde: chi ha un'aura verde è il massimo in termini di creatività, determinismo e lealtà. Questa aura mostra un'energia di essere laboriosa e molto concreta, ma può dimostrare di avere tendenze perfezioniste. Questo
L'aura del colore terrestre può anche essere correlata ad attività simili a Gaia, come cucinare o fare giardinaggio e simili. Preferiscono il bello oltre al pratico ... rimanere radicati e mantenere la stabilità apprezzando anche qualsiasi bellezza.
Aura blu: l'individuo aura blu è il maestro della comunicazione: sono pieni di carisma, hanno un'eloquenza sul modo in cui parlano e sono estremamente equilibrati quando si tratta di questioni che richiedono sia la logica sia il cuore.
Le aure blu sono di ispirazione per natura e quindi grandi motivatori e operatori di pace. Sono anche organizzati e hanno una necessità di chiarezza nelle situazioni, ma possono anche essere maniaci del lavoro se assumono più di quello che possono gestire e le relazioni personali ne soffriranno.
Aura viola: gli individui con aura viola sono molto sensitivi, in forte sintonia con i sentimenti e le emozioni degli altri. Pur essendo sensibili internamente ed emotivamente, sono in realtà piuttosto filosofici e hanno una mente sempre in cerca di conoscenza.
Le loro menti e il loro subconscio sono molto intuitivi e queste persone sembrano non smettere mai di esplorare in tutti i sensi della parola. Sono misteriosi, contagiosamente interessanti e talvolta segreti.
Aura rosa: gli individui con aura rosa si stanno liberando e hanno un'immensa quantità di amore, per natura. Godono di affetto genuino e amano anche stare con coloro che amano / che li amano. Sono uno degli "animatori" dei colori dell'aura, essendo abili nell'ospitare eventi e raduni di proporzioni epiche. Il loro tempo trascorso a dare agli altri è abbondante.
Si prendono cura di se stessi, sia fisicamente che nutrizionalmente. Hanno anche un talento per il romanticismo e rimangono fedeli una volta trovata la loro anima gemella e / o fiamma gemella. Le aure rosa contengono guaritori naturali, con forti abilità psichiche, creative e fantasiose. Sono particolarmente empatici e compassionevoli verso i bisogni delle altre persone e disprezzano assolutamente ogni tipo di conflitto o ingiustizia. Si sforzano sempre di rendere il mondo un posto migliore e si sacrificheranno per il bene dell'umanità.
Aura bianca / argento: vedere le persone con un'aura bianca o argento significa che sono tremendamente dotati sia nel regno fisico che in quello spirituale. Il loro karma e il debito karmico di questa vita sono legati a quanto bene usano questi doni, diventando un enorme pezzo delle loro lezioni di vita predestinate e del contratto dell'anima. Queste persone sono intuitive e psichiche, pur mantenendo forti caratteristiche che dimostrano di essere pratiche e sensibili verso gli altri. Sono in grado di vibrare con la maggior parte di chiunque, quindi sono meravigliosi consiglieri e insegnanti.
Adattabili e versatili, sono in grado di sfruttare tutto ciò che la vita gli lancia, letteralmente e figurativamente. Questo, insieme al loro alto intelletto, crea una personalità che può fare scelte positive e anche consentire loro di essere eccellenti nel seguire per assicurarsi che venga fatto. Sono fortunati per quanto riguarda un carisma molto naturale, che riflette uno sguardo e una personalità universalmente accettati come molto attraenti.
Aura d'oro: le persone che hanno un'aura d'oro apprezzano molto la bellezza e l'arte. A loro piace mantenersi circondati e adorna in tutte le cose che considerano belle. Sono i padroni di casa e gli intrattenitori naturali della vita, godendo sempre di essere al centro dell'attenzione e di stare attorno alla compagnia il più possibile.
Sono anche i maestri non solo di attirare quell'attenzione, ma di distribuirla nel modo più generoso possibile. Il fascino emanato da qualcuno con un'aura d'oro aggiunge naturalmente una sensazione di vibrazione positiva mentre si trova intorno a loro, sia nel modo in cui si allontanano dagli altri, sia nel modo in cui influenzano effettivamente l'energia degli altri. Ti sentirai ben ascoltato intorno a queste persone, creando un senso di importanza e comodità in loro presenza.
Le aure d'oro non amano essere criticate e tendono a sentirsi vulnerabili quando i loro difetti vengono mostrati al mondo. Detto questo, non sempre possono chiedere aiuto quando necessario, poiché amano sentirsi indipendenti e raggiungere lo status.
Kommentarer