PREGHIERA POTENTE PER PURIFICARE IL KARMA NEGATIVO
- Saretta Sara
- 2 set 2019
- Tempo di lettura: 2 min

PREGHIERA POTENTE PER PURIFICARE IL KARMA NEGATIVO
Come possiamo purificare il karma negativo ? La negatività può rendere la nostra vita un vero onere: viviamo senza vivere veramente, vediamo il lato negativo di tutto e non ci aspettiamo che accada qualcosa di buono. Ci sono molte persone che sono così: cercano un difetto in ogni qualità, un problema in ogni soluzione, si aspettano che l'investimento vada storto, che la relazione vada a vuoto.
Se di solito la pensi così, smettila già. La negatività non ti porterà da nessuna parte; vedi sotto una potente preghiera per ringraziare per tutte le cose buone che la vita ti ha dato finora, e quindi purifichi il karma negativo.
PURIFICA IL KARMA NEGATIVO: NON DIMENTICARE DI RINGRAZIARE
Quando abbiamo un pensiero positivo e ci liberiamo della negatività, arriviamo a credere di più nella vita e in noi stessi e i risultati si avvicinano a noi. Pertanto, dopo aver fatto la preghiera di purificazione spirituale e di essere in grado di condurre una vita più leggera e prospera, non dimenticare di ringraziare. Grazie a Dio per la vita, per la positività e la realizzazione dei tuoi desideri; la gratitudine porterà più energie nella tua vita.
" Ti ringrazio, o Dio, per la mia meravigliosa famiglia e per tutto quello che hai fatto per noi. Grazie, Dio, per questo giorno in cui tutti ci svegliamo sani. Grazie, Dio, per il tuo amore incondizionato per noi. Grazie, Dio, per averci salvato.
Grazie, Dio, per la salute, la protezione, l'equilibrio e la perfezione del nostro corpo e spirito. Grazie, Dio, per l'armonia, la pace, l'amore e la felicità che ci raggiunge. Grazie, Dio, per l'abbondanza, la prosperità, il riconoscimento e per tutte le tue provviste nelle nostre vite. Grazie, Dio, per il mio meraviglioso angelo custode che mi hai affidato. Grazie, Dio, per essere una luce che emana luce nel tuo nome.
Grazie, Dio, per aver migliorato la mia fede, per la mia evoluzione spirituale e per avermi usato come strumento. Grazie, Dio, per avermi permesso e rendendomi un distruttore delle azioni del male. Grazie, Dio, per avermi fatto diventare padrone di quello che una volta avevo. Grazie, Dio, per avermi dato comprensione e liberazione da ciò che mi ha fatto soffrire. Grazie per aver rimosso i pensieri negativi dalla mia mente.
Ti ringrazio, o Dio, per avermi dato saggezza, coraggio e liberazione. Grazie per avere buoni pensieri. Grazie, Dio, per avermi reso umile e aver riconosciuto i miei errori . Grazie, Dio, per avermi fatto agire correttamente e per avermi fatto dire ciò che si deve dire. Grazie per la mia realizzazione spirituale, personale e professionale.
Grazie, Dio, per la mia realizzazione emotiva, affettiva e sentimentale. Grazie per le mie relazioni benedette e per i miei incontri divini e tempestivi. Grazie, Dio, per le difficoltà che mi hai dato, perché so che attraverso di loro mi hai fatto evolvere e conquistare. Grazie per avermi reso competente e responsabile in tutto ciò che faccio.
Grazie, Dio, per tutte le opportunità che mi hai dato. Grazie per avermi fatto riconoscere e godere di queste opportunità, proprio come accadono nella mia vita. "
Comentarios