I 5 GIORNI DI COMUNICAZIONE DIRETTA CON IL NOSTRO ANGELO CUSTODE
- Saretta Sara
- 5 lug 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 1 set 2019

Ci sono 5 giorni nell'arco dell'Anno in cui abbiamo la possibilità di avere un vero e proprio contatto diretto con il nostro Angelo Custode. Durante questi 5 giorni , l'Angelo è a disposizione di tutti coloro che lo invocano.
Avviene pertanto che , nel giorno del nostro COMPLEANNO, il nostro Angelo Custode sia a nostra completa disposizione. Ovvero nel giorno della nostra nascita, noi abbiamo agio di stabilire una comunicazione diretta con il nostro Angelo Tutelare. Gli angeli custodi sono 72, 73 giorni dopo quello del nostro compleanno (iniziando a contare dall'indomani), ci troveremo a disporre di un secondo giorno con la possibilità di un contatto diretto con il nostro Angelo.
73 giorni dopo (una volta ancora, prendendo le mosse dall'indomani di quei 73 giorni), sarà possibile il terzo contatto diretto.
73 giorni più tardi (partendo sempre dall'indomani , a causa delle variazioni giorni-gradi), sarà la volta della 4 , possibile, comunicazione, e dopo altri 73 giorni (sempre a partire dall'indomani) maturerà la 5 possibilità.
Così facendo noi ogni anno avremo 5 possibilità di contatto diretto con il nostro Angelo, ossia un giorno ogni 73, a partire dalla data del nostro compleanno.
In occasione del primo contatto diretto, tra la persona e il suo Angelo , verrà a stabilirsi un nesso indistruttibile. Questo legame, nonchè eterno, nel corso dei mesi può diventare vago, leggero, inafferrabile. Ma non per questo cesserà e il singolo individuo avrà modo di rafforzarlo nuovamente rinnovando, durante uno dei 5 giorni privilegiati, la cerimonia Solenne di cui parlerò in un altro post.
Comments