top of page

OROSCOPO SAGITTARIO SETTEMBRE 2019



AMORE : In generale, settembre 2019 sarà un periodo tranquillo per le coppie del Sagittario. La presenza del Nodo Nord nella Casa VIII del segno indica obiettivi comuni che devono essere discussi, senza dimenticare il supporto per il partner, nei loro obiettivi individuali.

D'altra parte, i single del segno potranno godere di momenti divertenti in compagnia di amici e colleghi, dove potrebbe essere accesa la fiamma del romanticismo (Venere, Mercurio e il Sole in casa XI del Sagittario, durante la seconda metà del mese).

Tuttavia, è probabile che i Sagittari non vengano vinti per esperienze romantiche di alta intensità, poiché stanno realizzando il proprio processo di guarigione emotiva (Chirone retrogrado nella Casa V).

Chirone retrogrado nella V casa del Sagittario è una posizione astrologica che aiuta a mettersi al posto dell'altro, nei rapporti tra genitori e figli. Probabilmente ti sentirai identificato con alcune delle risposte dei tuoi discendenti, raggiungendo così la comprensione di alcuni atteggiamenti dei tuoi genitori, che per te non avevano alcun senso.

Questa tendenza sarà rafforzata con la Luna Piena in Pesci il 14/09, che toccherà la Casa IV del Sagittario (dove Lilith e Nettuno sono retrogradi), facendo chiarezza su eventi confusi del passato.


LAVORO E DENARO : Le finanze rimarranno stabili per i figli e le figlie del Sagittario, nel settembre 2019. L'inizio della fase diretta di Saturno, il 18/09, indica la cancellazione di vecchi debiti o impegni, che ha limitato la libertà economica della materia .

Tuttavia, tieni presente che Plutone continuerà retrogrado nella Casa II del Sagittario, fino al 02/10 e che, in questo settore della mappa astrale, c'è anche il Nodo Sud (che deve essere superato).

Con questi allineamenti, è indicato che il nativo dovrebbe continuare ad essere onesto sulla spesa e la gestione finanziaria, per raggiungere una posizione che porterà una maggiore sicurezza.

Ricordiamo che il Nodo Nord si trova nella Casa VIII del Sagittario, il che implica che esistono piani familiari o di coppia, che richiedono l'impegno economico delle parti coinvolte, aprendo la strada a un nuovo schema amministrativo e di investimento.

Sul posto di lavoro, Urano retrogrado nella Casa VI del Sagittario, può causare malcontento per le attività di routine. Per contrastare questa tendenza, introdurre alcune attività (ricreative o meno) nella vostra vita quotidiana, per mantenere entusiasmo e positivismo.

In questo senso, l'ingresso di Mercurio (14/09), Venere (14/09) e il Sole (23/09) nella XI Casa del Sagittario, indica interazioni con amici e colleghi e la partecipazione a eventi collettivi, essi sarà ben atteso.

Questa configurazione è particolarmente positiva per ricevere il supporto dei tuoi colleghi nei piani per l'imprenditorialità, divertirti, scambiare idee o semplicemente svolgere un lavoro di squadra. Questa tendenza sarà rafforzata con la Luna Nuova in Bilancia il 28 settembre, che toccherà la Casa XI del Sagittario.

Importante: durante la prima metà di settembre 2019, lo stellio (accumulo di pianeti) formato nella Casa X del Sagittario continuerà attivo, nell'agosto 2019, da Sole, Marte, Venere, Mercurio e l'asteroide Giunone.

Uno stellium nella X casa del Sagittario ci parla della proiezione professionale, del consolidamento dell'immagine pubblica del Sagittario e dell'interesse nel combinare la missione della vita con la propria vocazione.

Per gli studenti, settembre 2019 sarà una stagione divertente, in cui potranno condividere con colleghi e amici, oltre a ottenere voti positivi in ​​eventi straordinari.


SALUTE : Giove, pianeta dominante del Sagittario, è precisamente nel segno del Sagittario, accompagnato dal pianeta nano Cerere. Questa posizione astrologica conferisce vitalità, buon umore ed entusiasmo agli indigeni.

Vi è un crescente desiderio di apprendere e condividere conoscenze (indipendentemente dalle aree di studio), nonché di viaggiare e scambiare idee con persone di altre culture, credenze e paesi, al fine di espandere gli orizzonti.

Tuttavia, la presenza di Urano retrogrado nella Casa VI del Sagittario (dove rimarrà fino al 09/01/2020), può aumentare la suscettibilità alle malattie infettive.

È importante notare che Urano retrogrado nella Casa VI del Sagittario, è un'indicazione che le malattie presentate dal soggetto possono avere la loro origine nel piano mentale, cioè nel loro livello di preoccupazione (stress) e nella difficoltà che devono rispettare i loro programmi di riposo.

Allo stesso modo, Urano retrogrado nella Casa VI del Sagittario è associato a cattive abitudini alimentari come, ad esempio, l'inclinazione verso il cibo spazzatura, mangiare veloce, poco o eccessivamente.

Comments


© 2023 by DO IT YOURSELF. Proudly created with Wix.com

cartomante.jpg
Sara  Saretta
bottom of page